Accesso Soci

     logo fiv

             CN8

          Stazione Meteo
    Centro Nautico Bagno 8

 

DSCF6047

12 MARZO 2016 - Quarta giornata

Si è concluso sabato 12 marzo 2016 con altre due belle prove il Campionato Invernale Sardina Cup 2016, in una giornata parzialmente nuvolosa, con mare mosso e vento proveniente da nord ovest di 8 nodi di intensità. Gli equipaggi si sono battuti per riuscire a conquistare i punti necessari ad ottenere i migliori piazzamenti nella classifica finale, ancora tutta da definire. Il Comitato di Regata ha condotto tutte le regate con grande competenza ed è riuscito a far disputare ben 7 prove delle 8 complessivamente previste dal Bando, con grande soddisfazione delle imbarcazioni iscritte. La giornata si è conclusa con la premiazione, che si è tenuta nella sede del Circolo Velico intorno alle ore 17,30 con la consegna delle medaglie e di graditi omaggi ai concorrenti.

pdf littleCLASSIFICA DEFINITIVA SARDINA CUP 2016

 

 

 

FOTO 5 GIORNATA

6 MARZO 2016 - Terza giornata

Molto divertente la terza giornata di prove del campionato invernale. Buone condizioni meteo, con vento tra i 12 e i 15 nodi da sud e sud est e mare poco mosso che hanno permesso di effettuare tre prove e mettere i regatanti in condizioni di giocarsi le posizioni di classifica. A partire dal secondo giro di boa della terza prova il tempo ha regalato una ulteriore difficoltà, con una grandinata che ha bagnato i concorrenti ancora in gara. L'appuntamento è   per sabato 12 marzo per la quarta e ultima giornata di regate.

pdf little classifica 3^ giornata - classi

pdf littleclassifica 3^ giornata ORC

 

 

foto regata

21 FEBBRAIO 2016 - Seconda giornata

Anche nella seconda giornata del campionato, una sola prova valida, che si è svolta con vento di maestrale di circa 6 nodi, mare calmo e un bel sole quasi primaverile a rendere piacevole la regata.
La prima prova è stata annullata mentre la flotta si accingeva a percorrere l'ultimo lato per un calo di vento che rendeva quasi impossibile per le barche raggiungere l'arrivo. Dopo circa mezz'ora il vento, tornato stabile a 6 nodi circa, ha consentito al Comitato di riprendere le procedure di partenza ed è stata disputata la prova che si è conclusa regolarmente.
Avendo già disputato due prove valide non ci sarà la giornata di recupero prevista per il 28 febbraio e il campionato riprenderà con la terza giornata Domenica 6 marzo.

pdf littleclassifica 2^ giornata

 

 foto per banner

 

14 FEBBRAIO 2016 - Prima giornata

Una sola prova nella prima giornata del Campionato Invernale Sardina Cup, con vento da SE a 15 Kn circa, mare formato e 26 barche iscritte. La prova si è svolta regolarmente, con partenza sotto la pioggia. Al primo giro di boa la pioggia è sparita lasciando spazio ad un pallido sole. Al termine della prima prova il vento ha girato a Maestrale, aumentando di intensità e obbligando il Comitato di Regata a rimandare le barche agli ormeggi.

 pdf littleclassifica 1^ giornata

 

 

Sardina Cup 2016, il campionato invernale del Circolo Velico Riminese, si svolgerà nelle acque antistanti il Porto Canale e sarà articolato su 8 prove. Per ogni giornata si potranno effettuare fino ad un massimo di tre prove. Il Campionato si svolgerà nelle seguenti giornate:
prima giornata:                 domenica   14  febbraio   2016
seconda giornata:             domenica   21  febbraio   2016
recupero:                         domenica   28  febbraio   2016
terza giornata:                  domenica   06  marzo     2016
quarta giornata:                sabato       12  marzo      2016
recupero e premiazione:    domenica   13  marzo      2016

E' ammessa la partecipazione anche alle singole giornate.

pdf littleistruzioni di regata 

 

pdf littlebando di regata

 

pdf littlemodulo di iscrizione